ForumCommunity.net

Reply
MOTIVI TRASFERIMENTO
view post Posted on 17/7/2009, 07:27Quote

Millennium Member

Group: Member

Status: Utente anonimo

Lo so, sembra che io abbia il ballo di San Vito! XD
Allora, in poche parole, quando ho creato il Writer Temple avevo in mente un forum di scrittura che riguardasse solo ed esclusivamente quella.
Con il tempo è diventato un posto pieno di gente "posta e fuggi", non si sapeva più chi erano gli utenti e non si poteva andare avanti. Così abbiamo deciso di chiuderlo.

Il Writer's Graphic è poi risultato un miscuglio tra forum e grafica in cui alla fine la parte grafica funzionava ben poco :wacko:
Insomma, io volevo un forum di un certo tipo e alla fine mi sono ritrovata con un forum che non lo rispecchiava per nulla!

Stanca di non riuscire più a partecipare (e un pò rimpiangendo il Writer Temple per via delle sue sezioni semplici ma riguardanti un unico argomento) ho espresso il desiderio di poter tornare al vecchio Writer Temple... e fortunatamente le mie amiche/staff sono state d'accordo con me. Quasi tutte insomma. :lol:

Per cui eccoci a cambiare di nuovo dominio e a breve anche grafica e sezioni! Insomma, ricostruiremo un Writer Temple migliore del precedente.
Vi chiedo perdono per aver trasferito tutto di nuovo XD

P_MSG P_EMAIL Top
0 replies since 17/7/2009, 07:27

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

Skin by .Rabbi. of the BtbaW and I Love Skinning